Nuovi tablet Wacom per firme elettroniche di tipo grafometrico
Wacom lancia una nuova linea di tablet Wacom per la raccolta delle firme elettroniche di tipo grafometrico della famiglia STU.
Si tratta delle STU 530 e STU 430, la prima a colori e la seconda a monocromatica con molte caratteristiche di innovazione sia dal punto di vista utente sia dal punto di vista dei driver di connettività per i software che le utilizzano.
Se l’affidabilità resterà un elemento che contraddistingue le tablet del marchio Wacom sul mercato, in questi modelli sono stati migliorati ad esempio la sicurezza di manomissione tramite un connettore USB che previene l’asportazione del cavo, l’attribuzione di uno specifico ID della tavoletta per poter risalire all’hw utilizzato per apporre una firma, ed adottati 1024 livelli di pressione a favore di una maggior capacità di definizione del profilo del firmatario. Saranno disponibili da metà ottobre e presentate allo SMAU di Milano.
Il team di Ricerca e Sviluppo di HitSignUp è al lavoro per garantire che HitSignUp, grazie all’algoritmo di discovery automatica dei tablet di firma, riconoscerà anche questi nuovi dispositivi. In questo modo garantiremo ai nostri clienti l’adozione dei più innovativi strumenti di firma del mercato.
Per ulteriori informazioni visitate la nostra sezione dispositivi.