HiT Internet Technologies partecipa al Forum OMAT 2019 a FICO-Bologna
HiT Internet Technologies partecipa al Forum OMAT 2019 che si terrà il 24 ottobre 2019 presso FICO a Bologna. Sono previsti due interventi: uno al mattino in cui si parlerà di innovazione dei processi e loro digitalizzazione, temi su cui HiT si presenta con l’esperienza decennale e di molti processi aziendali digitalizzati tramite proprie soluzioni software custom e con le soluzioni del prodotto HitSignUp adottate sia da clienti finali che da software house specializzate nello sviluppo di gestionali e sistemi di workfow e per la gestione documentale. Durante il secondo intervento, nel pomeriggio, HiT avrà modo di illustrare due casi d’uso di recente realizzazione.
Il primo riguarda il nuovo portale NoteUp, che è uno strumento nato all’interno della divisione produttrice dei gestionali per borker assicurativi Genias, il quale permette all’intermediario assicurativo di condividere in modo SICURO le comunicazioni e i documenti scambiati con la propria rete distributiva ed i propri clienti, nel rispetto delle norme IDD e GDPR. NoteUp impiega il nuovo strumento HitSignUpWeb per la raccolta di Firme Elettroniche Avanzate con certificati e codici OTP via SMS.
Il secondo riguarda la digitalizzazione della raccolta delle firme sui documenti DDT e fatture accompagnatorie, sia da postazioni fisse con tablet Wacom, sia in mobilità con tablet iPad. In quest’ultimo scenario, è stata utilizzata la funzione di Raccolta Dati sul Campo delle applicazioni HitSignUp, che permette la raccolta di immagini e dati tramite maschere contestuali al documento da firmare, inerenti i flussi dei resi, riordini, restituzioni, anomalie, ….
L’ingresso è gratuito, previa iscrizione: https://lnkd.in/g7Xs2zz